Zerovskij ritorna al cinema. Ecco le nuove date

Nei tre giorni di programmazione, il film di Renato Zero ha incassato più di 440 mila euro e ritornerà nelle sale cinematografiche.

Punti Chiave Articolo

Grande successo per il film di Renato Zero, Zerovskij – solo per amore. Lo spettacolo sinfonico ha incassato 443.668n euro con 47.000 spettatori, durante le tre giornate di proiezioni nelle sale cinematografiche italiane. Tantissimi i sold out e le persone hanno richiesto il prolungamento della programmazione. Così, che Zerovskij ritorna al cinema nelle date di 03 e 04 aprile.

“Allora? Non siete ancora sazi, davvero? Ma non ci credo! Avete ancora voglia di Zerovskij, ma è bellissimo! Davvero bellissimo! E allora tornate, Zerovskij ed io vi aspettiamo. Stesso schermo, stessa magia“, ha commentato Renato Zero.

Il film è arrivato dopo il rifiuto da parte di Rai di mandare in onda il concerto del 1° settembre all’Arena di Verona. Lucky Red e Run Multimedia hanno però creduto nel progetto di Renato Zero e del suo team, portando al cinema l’opera sinfonica per i 50 anni di carriera dell’artista romano.

Trama Zerovskij – Solo per amore

In una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.

L’opera, che si presenta in una nuova versione arricchita da contributi inediti, si avvale della regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Sarà Il più bel viaggio mai sognato, oltre 2 ore di spettacolo registrate durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA