Acerra, il Sindaco racconta le emozioni del 25 Aprile

Acerra, il Sindaco racconta le emozioni del 25 Aprile, una data importante, la liberazione, ed il primo cittadino Raffaele Lettieri, racconta attraverso i social il suo pensiero:

Il nostro pensiero oggi va a tutti gli uomini e a tutte le donne, ai ragazzi e alle ragazze che scelsero di combattere la dittatura, la violenza e la prevaricazione, donandoci il futuro. Citando il nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha ricordato la strage nazista di Acerra dell’ottobre del 43, la nostra città ricorda la Resistenza e rende “testimonianza di quel desiderio di liberazione e di quel profondo sentimento di dignità, che emergevano al sud dopo gli anni della dittatura e le tribolazioni del conflitto mondiale”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA