Acerra, le ultime notizie sul Covid da parte del Sindaco

Acerra, le ultime notizie sul Covid da parte del Sindaco Lettieri che ha parlato con una nota social apparsa sui suoi canali ufficiali:

Acerra – “Primo giorno con la chiusura al traffico veicolare su via Volturno, via Viviani, via Seminario, via degli Aragonesi, Via Valletta, via Santa Maria la Selva, deciso per agevolare i controlli all’uscita e agli ingressi cittadini affidati alla Polizia Municipale e alle altre forze dell’ordine.

 Non siamo zona rossa ma i cittadini devono dimostrare senso civico, evitando comportamenti che possono mettere a rischio la salute pubblica e pregiudicare anche chi ha bisogno di andare a lavorare.

 Se creiamo situazioni di rischio affollando luoghi pubblici e privati, aumenta enormemente il rischio della diffusione del virus Covid-19, rischiamo di divenire zona rossa e mettiamo a rischio la salute dei nostri cari, causando ancora più problemi a chi deve lavorare.

Abbiamo bisogno di responsabilità e collaborazione, ognuno di noi deve fare la sua parte per la salute e le esigenze lavorative di tutti.

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA