Acerra: Previsioni del tempo per domani

PUBBLICITA

Acerra: Previsioni del tempo per domani 9 settembre 2019, qualche nuvola di mattina, sole nel pomeriggio e non sono da escludere qualche precipitazione.

Acerra, il dettaglio:

Oggi , domenica 8 settembre 2019, la situazione meteo andrà monitorata, infatti in alcune zone della Campania troviamo il sole, in altre le nuvole con possibilità di qualche leggera precipitazione.

Domani, lunedì 9 settembre, la situazione meteo, dovrebbe essere più o meno simile su tutto il territorio, come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo e secondo il parere degli esperti.

Nella zona interessata, il sole dovrebbe essere protagonista della giornata, attenzione di mattina dove le nuvole, potrebbero portare qualche leggera precipitazione. Nel pomeriggio invece il tempo dovrebbe avere un miglioramento.

I Venti previsti invece avranno una forbice tra moderati e deboli e dovrebbe essere questo lo scenario previsto per domani. Come sempre, seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA