Afragola, grave atto di incivilta’

PUBBLICITA

Afragola, grave atto di incivilta’

Invicilta’ e reato. Un uomo ha scaricato in maniera illecita’ dei rifiuti, le telecamere di sicurezza hanno permesso di individuare questa persona:

Purtroppo spesso una buona notizia spesso nascono brutte storie, la Fase due, la possibilita’ di “muoversi” con piu’ liberta’ ma qualcuno ha pensato di iniziare con gli atti di incivilta’ che spesso diventano reati gravi. E’ successo ad Afragola, in via Lampedusa, dove un uomo ha deciso in una zona isolata di scaricare alcuni rifiuti. I carabinieri, avevano istallato le telecamere per arginare questo triste fenomeno ed hanno individuato l’uomo .

Leggi anche:  

Foto di repertorio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA