Angri, sciolto il presidio, il casello Angri Nord resta aperto

PUBBLICITA

Angri – evitata la chiusura dello storico casello Nord

Angri –  La diffida e l’ordinanza del sindaco e la mobilitazione dei cittadini sono serviti ad evitare che la società Autostrade Meridionali chiudesse lo storico casello Angri Nord. Era già stato programmato un presidio. La chiusura da parte di Autostrade Meridionali sarebbe avvenuta a mezzanotte, nella notte a cavallo tra il 21 ed il 22 Giugno.

Porteremo questa battaglia in tutte le sedi, per tutelare gli interessi della nostra comunità”

Il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli,  in due comunicati apparsi sui social, ha dichiarato che la battaglia però non finisce, ci sarà ancora da combattere per giungere alla giusta soluzione per viabilità e sicurezza del territorio angrese

Porteremo questa battaglia in tutte le sedi, per tutelare gli interessi della nostra comunità” – ha scritto il sindaco.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA