Arrestato Raffaele Abete, Sindaco di Sant’Anastasia – Concorsi pubblici truccati

PUBBLICITA

All’alba di questa mattina la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli ha arrestato sei persone con l’accusa di associazione a delinquere dedita alla corruzione finalizzata a favorire illecitamente il superamento di concorsi pubblici.  Tra gli arrestati Raffaele Abete, Sindaco del Comune di Sant’Anastasia.

Arrestati anche il segretario generale dello stesso Comune, un consigliere comunale, un imprenditore, la vincitrice di un concorso pubblico per titoli ed esami ed il marito.

Negli uffici del Comune sono state eseguite diverse perquisizioni. Al termine dell’ispezione, i militari della Guardia di Finanza hanno portato via fascicoli e computer.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA