Battipaglia, interventi della Polizia Locale

Battipaglia, interventi della Polizia Locale, lo ha annunciato la Sindaca Francese con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali:

A seguito di esposto e diverse azioni di contrasto già intraprese sempre ad opera della Polizia Locale agli ordini del Comandante col Gerardo Iuliano, tese a reprimere il bivacco in danno dell’utenza, la Polizia Locale negli ultimi mesi interveniva costantemente a reprimere tale fenomeno.
In data 31.01.2021 ha portato a segno un altro duro colpo, irrogando a carico di tre individui stanziati in #PiazzaSDAcquisto, antistante l’attività, sanzioni per manifesta ubriachezza, due daspo urbani con ordine di allontanamento, con relativa sanzione.

Nell’ottica della risoluzione del problema, atteso che le normali attività possono risultare insufficienti, si è provveduto a richiedere l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio a carico di chi aveva precedenti di polizia.
Si è provveduto a sgomberare l’aria e pulirla.
Proseguira l’azione di contrasto al fenomeno.

Nel plauidire all’operazione mi preme evidenziare che la Polizia Locale è sempre in prima linea a contrastare i fenomeni di micro- criminalità, siano essi grandi e piccoli,seppur con organico esiguo e con un’età media molto elevata.

Foto repertorio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA