Cardito, comunicazione ai cittadini

Cardito, comunicazione ai cittadini, la nota del Sindaco:

CARDITO CONTINUA A MIGLIORARE

Buongiorno a tutti,
la nostra piccola cittadina sta continuando a crescere, sto cercando di rendere Cardito sempre più bella e fruibile per i cittadini. Vi annuncio che tra qualche giorno partiranno i lavori di riqualificazione in diverse strade cittadine.

 I lavori interesseranno la sostituzione delle linee della rete idrica, le fogne e il completamento di diversi marciapiedi. Interventi di restyling e messa in sicurezza che garantiranno ai cittadini maggiore sicurezza e vivibilità.

Gli interventi per la rete idrica e fognaria riguarderanno diverse zone della città e non ci fermeremo qui. Nelle prossime settimane completeremo anche alcune opere che sono state sospese per l’emergenza Covid-19.

Cardito si dimostra città virtuosa, il mio obiettivo è valorizzare ancora di più le periferie e il mio impegno sarà massimo per dare nuova luce, fruibilità e pulizia ad ogni spazio pubblico.

Chiedo, inoltre, un po’ di pazienza per i possibili disagi che potremo creare a causa degli interventi di riqualificazione. Avanti insieme! Viva Cardito”


Leggi altre news:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA