" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Torna a far emozionare Gianni Sasso, triatleta ischitano ed allenatore di calcio che, traendo forza dalla sua disabilità, colleziona record.

Gianni Sasso: triatleta, calciatore, allenatore, marathon trainer, coach motivazionale

Per i pochi che non conoscessero Gianni Sasso, vi invito a leggere la nostra intervista e i diversi articoli relativi alle sue imprese.

Sasso conquista la Grande Mela e punta al suo nuovo record

Gianni Sasso

Oltre il limite

Gianni è uno tzunami. E’ energia pura, Impossibile non restare conquistati dal suo ottimismo. Difficilissimo seguirlo in tutte le sue straordinarie mission impossible. Neanche il lockdown è riuscito a fermarlo. Per tutto il periodo in cui siamo stati costretti a rimanere in casa, ha continuato ad allenarsi con la tenacia di sempre, sfruttando il giardino di casa e gli spazi che aveva a disposizione.

Il suo motto? “Usa quello che hai. Realizza quello che vuoi”

Gianni Sasso

Gianni quest’anno ci regala un’emozione in più. Dal mondo dello sport, si affaccia in un altro leggendario mondo, quello del fumetto diventando il protagonista di “Oltre il limite”. Con la sceneggiatura di Marco Ferrandino, i disegni di Luigi Barricelli ed i colori di Mariastella Granata nasce e prende forma Oltre il limite, una storia illustrata ambientata in un mondo in cui la disabilità non è ben accetta.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami