Cardito, importanti notizie per la comunita’

PUBBLICITA

Cardito, importanti notizie per la comunita’, la nota del Sindaco Cirillo apparsa sui suoi canali ufficiali. Il dettaglio:

Buonasera a tutti,

? in considerazione della straordinaria necessità di contenere la diffusione del virus Covid-19 ho disposto, da domani 19 Novembre, la chiusura del Parco Taglia. E’ un provvedimento necessario per garantire la salute di tutti. In questa fase, forse la più difficile per la nostra cittadina, è importante che ognuno faccia la propria parte. Comprendo che andare al Parco, per molti di voi, rappresenta una valvola di sfogo e non è facile rinunciare alle proprie libertà e abitudini, ma dobbiamo essere cauti e responsabili.

??Ho ritenuto necessario predisporre l’apertura del Parco solamente ai bambini “speciali”, accompagnati dai loro genitori. E’ possibile prenotare l’accesso all’area verde scrivendo alla mail vivilavillacardito@libero.it indicando giorno e ora.
? Un’ultima raccomandazione voglio rivolgerla a tutti gli esercenti commerciali: alle comuni raccomandazioni dell’uso obbligatorio della mascherina e del gel igienizzante vi chiedo di impegnarvi a contingentare gli accessi in ragione della capienza dei locali e ad accrescere il servizio della spesa a domicilio.
? Siamo in una situazione di emergenza sanitaria, salvaguardate chi vi sta accanto e supportiamoci a vicenda. Forza Cardito!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA