Castellammare di Stabia, taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni


Castellammare di Stabia – Taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni, l’elegante boutique delle sete di Miriam Ruocco,  sita in Castellammare di Stabia (NA) in Corso Vittorio Emanuele, 105.Sete pregiate ed accessori di gran classe; gusto e ricercatezza, un meraviglioso connubio tra la straordinaria creatività di Miriam Ruocco e la magnifica essenza della seta.

Foulard, pochette, cravatte, borse ed abiti, frutto di un accurato studio dei materiali e dei colori che garantisce pregio ed unicitá alle creazioni Mirú.Un nuovo traguardo, dunque, per Miriam Ruocco, un traguardo che racconta di lei, della sua passione, del suo percorso formativo e della sua famiglia.

E come recita la scritta che campeggia nella sua nuova elegante boutique: “Chi sogna arriva prima di chi pensa.” 

LEGGI ANCHE: Intervista a Miriam Ruocco, fondatrice del brand Mirù: “Attraverso le mie sete racconto le bellezze della Campania”

spot_img

LEGGI ANCHE

Stabiaequa Dieci Miglia torna la gara dei panorami mozzafiato

Stabiaequa Dieci Miglia 2025, tutto pronto per la corsa che unisce sport e panorami mozzafiato La corsa competitiva è in programma domenica 2 febbraio, e...

Carrarese: ufficiale l’ingaggio di Melegoni

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA