Castellammare di Stabia, taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni, l’elegante boutique delle sete di Miriam Ruocco,  sita in Castellammare di Stabia (NA) in Corso Vittorio Emanuele, 105.

Sete pregiate ed accessori di gran classe; gusto e ricercatezza, un meraviglioso connubio tra la straordinaria creatività di Miriam Ruocco e la magnifica essenza della seta.

Foulard, pochette, cravatte, borse ed abiti, frutto di un accurato studio dei materiali e dei colori che garantisce pregio ed unicitá alle creazioni Mirú.

Un nuovo traguardo, dunque, per Miriam Ruocco, un traguardo che racconta di lei, della sua passione, del suo percorso formativo e della sua famiglia.

E come recita la scritta che campeggia nella sua nuova elegante boutique: “Chi sogna arriva prima di chi pensa.” 

Screenshot 20230611 094942 WhatsApp

LEGGI ANCHE: Intervista a Miriam Ruocco, fondatrice del brand Mirù: “Attraverso le mie sete racconto le bellezze della Campania”

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

USD Mazara Arriva Il Comunicato Stampa

Importante Comunicato

Il Napoli adotterà il 3-5-2 con Walter Mazzarri?

La nostra Serie A calcistica è entrata nel vivo della sua prima parte, iniziando già a delineare le squadre in corsa per lo scudetto,...

Serie C il Messaggio Social di Ciro Danucci

  Serie C l'ex allenatore del Brindisi, Mister Ciro Danucci ha parlato con un lungo messaggio social: Ho atteso qualche giorno prima di scrivere queste poche...

Expo 2030 si farà a Riyad, battute Roma e Busan

Expo 2030. Riyad, la capitale saudita, ha trionfato nella competizione per ospitare l'Expo del 2030, superando le candidature rivali di Roma e Busan. Expo 2030,...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA