Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sala Stampa post Juve Stabia vs Catania. La voce dei protagonisti:

Pino Rigoli allenatore Catania :

rigolijpg

“Rigore su Russotto netto. Ci siamo disuniti nella ripresa. Ci tenevano a fare bella figura. Oggi eravamo nervosi. Abbiamo un piccolo problema in trasferta.”

 

Fontana: ” Lo stato di forma ci stava. Forse un pochino stanchi mentalmente . Oggi ci siamo esaltati. Vittoria importante per crescere ancora. Da inizio campionato non ho mai avuto la difesa titolare. Camigliano ancora positivo. Dal Lecce abbiamo imparato la lezione. “:

fontana222n

Capodaglio : “Felice per la vittoria. Battere il Catania è sicuramente un ottimo risultato. Adesso bisogna pensare al Melfi, la prossima partita può essere una insidia.”  Banda del poker ? Non è facile vincere 4-0 se succede siamo bravi. Ogni partita ha una sua storia, non bisogna pensare ai punti persi. ” 

Izzillo: Importante vincere. Sono felice per i gol ma conta di più la vittoria non i miei goal. Goal alla Banega? Meglio il mio Cagliari ( Ride) 

paolojpg

 

Di Cecco Domenico : ” Sono deluso per la sconfitta. Il Catania non deve fare queste brutte figure. Adesso bisogna ripartire.

di-cecco

 

– Mourinho dice e’ meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0. Possiamo usare la filosofia?

” No perche’ quando perdi 4-0 stai malissimo a tutti i livelli e pure quando Mou ha detto queste cose non faceva il filosofo perche’ stava veramente male. Sconfitte come queste bruciano.”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi