J. Stabia vs Catania: Sala Stampa con foto

PUBBLICITA

Sala Stampa post Juve Stabia vs Catania. La voce dei protagonisti:

Pino Rigoli allenatore Catania :

rigolijpg

“Rigore su Russotto netto. Ci siamo disuniti nella ripresa. Ci tenevano a fare bella figura. Oggi eravamo nervosi. Abbiamo un piccolo problema in trasferta.”

 

Fontana: ” Lo stato di forma ci stava. Forse un pochino stanchi mentalmente . Oggi ci siamo esaltati. Vittoria importante per crescere ancora. Da inizio campionato non ho mai avuto la difesa titolare. Camigliano ancora positivo. Dal Lecce abbiamo imparato la lezione. “:

fontana222n

Capodaglio : “Felice per la vittoria. Battere il Catania è sicuramente un ottimo risultato. Adesso bisogna pensare al Melfi, la prossima partita può essere una insidia.”  Banda del poker ? Non è facile vincere 4-0 se succede siamo bravi. Ogni partita ha una sua storia, non bisogna pensare ai punti persi. ” 

Izzillo: Importante vincere. Sono felice per i gol ma conta di più la vittoria non i miei goal. Goal alla Banega? Meglio il mio Cagliari ( Ride) 

paolojpg

 

Di Cecco Domenico : ” Sono deluso per la sconfitta. Il Catania non deve fare queste brutte figure. Adesso bisogna ripartire.

di-cecco

 

– Mourinho dice e’ meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0. Possiamo usare la filosofia?

” No perche’ quando perdi 4-0 stai malissimo a tutti i livelli e pure quando Mou ha detto queste cose non faceva il filosofo perche’ stava veramente male. Sconfitte come queste bruciano.”

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA