Michele Savastano torna a casa, che bella Notizia!

Michele Savastano finalmente torna a casa

Michele Savastano torna a casa, che bella Notizia! Tutti conosciamo la storia di Michele e quello che ha sofferto: l’incidente; ma anche le preghiere, il recupero e la bella notizia del ritorno a casa. Un leone che ha sempre lottato come un guerriero. Michele torna a casa, lo ha annunciato lui stesso con un bellissimo messaggio via social:

La promessa e’ stata mantenuta
Abbiamo vinto !!!!

Dio esiste ed io ne sono la prova, Perche’ quella maledetta notte di un anno fa insieme alla mia guerriera Pina Di Nola che in questo periodo non mi ha mai abbandonato anzi, mi e sempre stata vicina a lottare insieme a me ogni giorno…

Il massimo era solo risvegliarsi dal coma, in delle condizioni che avrebbero fatto male a chi mi vuole bene …e invece No !

Ed e per qst che ringrazio Dio perché anche se nella vita avrò qualche ostacolo, Giorno dopo giorno con la forza e la tanta pazienza tutto andrà a finire e ritorneremo alla vita che ho sognato di recuperare per tanto tempo in questo percorso durato quasi un anno tra ospedali e sale operatorie tutto questo e anche grazie a tutte le persone che mi sono state vicine ad asciugare le lacrime e fatto chinare il capo fino all’ultima battaglia per tornare a casa da vincitore ..

Ed e per questo che dico di dare valore alla vita e andare alla ricerca della felicità sempre, e se ad un certo punto credi di non poterla raggiungere lei arriverà, anche quando sembra che tutto sia finito
Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e la mia famiglia io non Lo dimenticherò mai
Finalmente dopo tante battaglie e tutto finito ..

Ed e stata vinta la partita più importante della mia vita

Ci vediamo presto, Perche’ finalmente si torna a Casa !
Grazie a tutti”

Foto Facebook Michele Savastano

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA