Castellammare, esplode bomba da Express Service FOTO

Bomba per Express Service questa notte (31 gennaio 2023, ndr), con i titolari che sono accorsi sul posto. Sono in corso le indagini degli artificieri del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli.

E’ esplosa una bomba, presumibilmente artigianale, nelle prime ore notturne del 31 gennaio 2023 all’ingresso del punto vendita di Via Plinio Il Vecchio, che ha causato danni alla di ingresso e alla saracinesca dell’attività stabiese leader nelle spedizioni dirette con i mezzi propri in tutta la Campania e nei servizi al cittadino. I titolari della nota attività, sita in pieno centro cittadino esattamente di fronte alla sede delle Poste Centrali, hanno avuto un amaro risveglio. Per fortuna solo danni.

Sono in corso le indagini degli artificieri del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli che sono operativi sin da subito, sia per capirne la matrice sia a dare sostegno dell’imprenditore Giovanni Schettino e dei dipendenti che erano sul posto. Presumibilmente, un tentativo maldestro di furto, con l’ordigno esplosivo che doveva servire a scassinare la porta di ingresso al negozio. Non risulta mancare nulla all’interno, nè merce nè danaro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati, cinque le persone indagate per la morte di Alessandro Panariello

In Italia crescono sempre di più le morti sul lavoro dovute alle condizioni di mancata sicurezza.

Napoli, tragedia sfiorata per l’incendio di un’abitazione

Un incendio si è rapidamente propagato nell'appartamento di un'anziana donna a Napoli, probabilmente a causa di una sigaretta accesa. Il denso fumo e il...

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Giro D’Italia parola a Tim Merlier e Tadej Pogacar

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar. La voce dei protagonisti: CONFERENZA STAMPA Il vincitore di tappa Tim...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA