Inter, stasera la Coppa Italia, Inzaghi penserà al derby?

PUBBLICITA

L’Inter si è riportata al secondo posto in classifica ma il Napoli sembra irraggiungibile; prima del derby di domenica contro il Milan, stasera arriva l’Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia. Inzaghi dovrebbe fare quattro cambi rispetto alla formazione di Cremona. Dovrebbero giocare infatti De Vrij in difesa, Asllani come regista, l’ex Gosens a sinistra e Correa in attacco; cerca minutaggio crescente Lukaku, ancora molto lontano dalla condizione migliore Sono ancora indisponibili Handanovic e Brozovic, Skriniar dovrebbe restare a Milano nonostante il clima di tensione venutosi a creare dopo il mancato rinnovo ed il pre-accordo firmato col PSG; andrà in panchina. 

Nonostante Gasperini dopo l’ultima vittoria contro la Sampdoria abbia detto che “è più importante il campionato”, l’Atalanta dovrebbe arrivare a San Siro con la formazione tipo. I bergamaschi sono aggrappati al treno Champions in campionato, essendo quarti a soli due punti dall’Inter seconda. Torna quindi la cerniera di centrocampo olandese De Roon-Koopminers, in attacco tridente Boga-Hojlund-Lookman. 

INTER – ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Brazao, Acerbi, Skriniar, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Mkhitaryan, Zanotti, Stankovic, Gagliardini, Carboni, Dzeko, Lukaku.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Okoli, Soppy, Ruggeri, Zortea, Ederson, Pasalic, Muriel, Zapata, Vorlicky.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA