Inter, stasera la Coppa Italia, Inzaghi penserà al derby?

L’Inter si è riportata al secondo posto in classifica ma il Napoli sembra irraggiungibile; prima del derby di domenica contro il Milan, stasera arriva l’Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia. Inzaghi dovrebbe fare quattro cambi rispetto alla formazione di Cremona. Dovrebbero giocare infatti De Vrij in difesa, Asllani come regista, l’ex Gosens a sinistra e Correa in attacco; cerca minutaggio crescente Lukaku, ancora molto lontano dalla condizione migliore Sono ancora indisponibili Handanovic e Brozovic, Skriniar dovrebbe restare a Milano nonostante il clima di tensione venutosi a creare dopo il mancato rinnovo ed il pre-accordo firmato col PSG; andrà in panchina. 

Nonostante Gasperini dopo l’ultima vittoria contro la Sampdoria abbia detto che “è più importante il campionato”, l’Atalanta dovrebbe arrivare a San Siro con la formazione tipo. I bergamaschi sono aggrappati al treno Champions in campionato, essendo quarti a soli due punti dall’Inter seconda. Torna quindi la cerniera di centrocampo olandese De Roon-Koopminers, in attacco tridente Boga-Hojlund-Lookman. 

INTER – ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Brazao, Acerbi, Skriniar, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Mkhitaryan, Zanotti, Stankovic, Gagliardini, Carboni, Dzeko, Lukaku.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Okoli, Soppy, Ruggeri, Zortea, Ederson, Pasalic, Muriel, Zapata, Vorlicky.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli gli azzurri non vincono nemmeno l’ultima

Napoli finisce il campionato degli azzurri senza Europa. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo L'ultima gara di campionato non regala nessuna emozione...

Atalanta delirio Dea nella notte di Dublino

  Atalanta il 22 maggio 2024 sarà una data che i tifosi della Dea ricorderanno per sempre. La vittoria in Europa League contro gli invincibili...

Giro D’Italia il round numero 19

  Giro D'Italia arriva la tappa numero 19. MORTEGLIANO-SAPPADA, 157 KM   Si inizia risalendo la valle del Tagliamento toccando San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli...

Come funziona il Bonus affitto giovani?

Anche per l'anno 2024 è stato rinnovato il Bonus affitto giovani, un'agevolazione volta ai giovani che vivono in una casa in affitto. Il bonus si usufruisce tramite detrazione fiscale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA