Cimmino: ” Controlli a tappeto tra le strade del centro storico”

PUBBLICITA

Cimmino: ” Controlli a tappeto tra le strade del centro storico”

Non faremo mai sconti a nessuno. Nel centro antico il Pattuglione della polizia municipale ha messo ordine, monitorato, verbalizzato, multato, segnalato. E i vigili urbani hanno sanzionato anche un veicolo di proprietà del Comune, parcheggiato in sosta vietata in piazza Quartuccio.

Controlli a tappeto tra le strade del centro storico, da via Gesù fino al rione Santa Caterina e al Caporivo, per sanzionare tutte le violazioni al codice della strada, le occupazioni illecite del suolo pubblico e le discariche a cielo aperto presenti lungo il cammino.

Oltre 120 multe sono state elevate nel giro di due ore in un quartiere da troppi anni abbandonato al suo destino. Le istituzioni sono state troppo assenti in un luogo che rappresenta una risorsa preziosa per il turismo e l’economia del territorio, con i suoi scorci suggestivi, le chiese storiche e le botteghe tradizionali. E l’illegalità si è sostituita alle istituzioni, prendendo il sopravvento.

I cittadini del quartiere ora sanno che le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale sono presenti e operano in maniera attiva per riportare la legalità e la vivibilità nel centro antico.

Noi non molleremo la presa. E saremo ancora lì, ancora e ancora, tra la gente, per restituire dignità al centro antico e a tutti i quartieri della città.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA