Circumvesuviana, fiamme sul treno

PUBBLICITA

E’ accaduto ieri mattina intorno alle 9,30 sulla tratta Torre Annunziata-Scafati. Panico tra i passeggeri che, con non poche difficoltà, si sono ritrovati costretti a scappare sui binari. Tra essi anche diversi anziani.  Corse in tilt fino a sera.

Leggi anche: Paura in Circumvesuviana, passeggeri in fuga

Circumvesuviana, tragedia evitata

Da chiarire le cause che hanno determinato l’incendio. Una commissione d’inchiesta e i carabinieri sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto. “La priorità è la sicurezza dei viaggiatori” commentano diversi consiglieri regionali che chiedono “subito chiarezza” su quella che poteva essere una tragedia.

I Carabinieri hanno ascoltato il racconto del personale di bordo e dei passeggeri del treno 4091 (anno di costruzione: metà anni ’70).  Oltre alla paura, i passeggeri hanno manifestato rabbia per non esser stati prontamente soccorsi.

Se vi state chiedendo perchè accadono queste cose, iniziate a pensare che l’età media di alcuni dei convogli delle linee della ex Circumvesuviana, oggi EAV, è di 20 anni.  Che dite? E’ il caso di sostiturli una volta per tutte questi convogli?

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA