C/Mare Di Stabia, avviso ai cittadini

PUBBLICITA

C/Mare Di Stabia, avviso ai cittadini

Nota social del Comune di Castellammare di Stabia

Un Accordo Quadro per disciplinare lo svolgimento, in collaborazione, di attività di interesse comune di difesa e protezione del territorio di Castellammare di Stabia nonché della salvaguardia delle coste regionali entrambe attenenti alla tutela della pubblica incolumità.

Regione Campania e Comune di Castellammare di Stabia insieme per definire un piano comune relativo ai settori dell’ambiente e del territorio, dissesto idrogeologico e sismico, nonché ogni altro settore o ambito disciplinare ritenuto di interesse generale e che costituisce materia di interesse istituzionale comune.

La direzione generale per il governo del territorio, i lavori pubblici e la protezione civile, tramite i propri uffici competenti, mettono a disposizione del Comune i dati, i materiali, le progettazioni in possesso e, più in generale, il supporto necessario allo svolgimento delle suddette attività di difesa, protezione e salvaguardia del territorio.

Le rispettive attività sono svolte in via esclusiva dalle parti del presente accordo senza possibilità di coinvolgimento, a qualsiasi titolo, di soggetti privati, estranei ai predetti enti pubblici. Il Comune si impegna ad utilizzare gli studi e le progettazioni fornite dai competenti uffici della direzione per realizzare sul proprio territorio tutte le opere necessarie per la difesa e protezione del proprio territorio.

Entrambe le parti si impegnano, ove possibile, a reperire i necessari finanziamenti a copertura della realizzazione delle opere progettate e messe a disposizione del Comune. Si consolida, in tal modo, una sinergia di fondamentale importanza per portare avanti una serie di iniziative mirate a dare nuovo impulso al nostro territorio e a garantire tutela ambientale, sicurezza e nuove opportunità di sviluppo per Castellammare. –

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA