Ercolano, positivo un ospite di una casa di riposo

PUBBLICITA

Ercolano – Nelle ultime ore è stato registrato un nuovo caso di contagio da covid-19. Si tratta di un uomo di 73 anni ospite di una casa di riposo. E’ il Sindaco Ciro Buonajuto a darne comunicazione attraverso i canali social. Lo stesso sindaco assicura che è stata disposta immediatamente la vigilanza sanitaria per gli altri pazienti ricoverati nella stessa casa di riposo e per i dipendenti della struttura.

Inoltre sono state già informati i i familiari degli ospiti della casa di cura al fine di circoscrivere in maniera precisa il perimetro degli spostamenti di tutti coloro che sono entrati in contatto con il paziente contagiato. Al momento si attende l’esito di altri 5 tamponi effettuati.

“La situazione è complicata sotto ogni punto di vista, mi rendo conto che a molti di voi viene richiesto un grosso sacrificio, ma restare a casa è l’unica difesa che abbiamo.Continuerò a tenervi aggiornati. Forza Ercolano” – con queste parole il sindaco ha concluso il suo post.

 

Leggi anche: Torre del Greco, registrato un nuovo caso di contagio

 

(Fonte foto e notizie: pagina Facebook del sindaco Ciro Buonajuto)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA