Gori Gragnano ci sarà una mancanza d’acqua ecco quando e le zone interessate

Gori  Gragnano arriva una nota da parte che interessa alcune zone del comune di Gragnano, il dettaglio

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Gragnano

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di GRAGNANO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 14:00 alle 22:00 di giovedì 10 agosto 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

PIAZZA AUGUSTO AUBRY
TRAVERSA DI VIA DI NOLA
VIA BAGNULI
VIA CROCE
VIA GIOVANNI DELLA ROCCA
VIA GIUSEPPE RAFFAELLI
VIA MANDRIO
VIA PASQUALE NASTRO
VIA ROMA
VIA VECCHIA SIGLIANO
VIA VINCENZO LOMBARDI
VIALE SAN FRANCESCO
VICOLO PISCITELLI
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Mare Fuori: riprendono le riprese della serie tv napoletana

Iniziano oggi le riprese di Mare Fuori, la serie tv napoletana seguita in tutto il mondo.

Savoia la squadra di Torre Annunziata giocherà in Serie D

Savoia la notizie che i tifosi Oplontini attendevano è diventata ufficiale. La nota della società: 16 giugno 2024 nasce la S.S.D.R.L. SAVOIA 1908 Football Club. È...

Juve Stabia l’ex Ciro Danucci Pronto per una nuova avventura

Juve Stabia ha sicuramente lasciato un grande ricordo a Castellammare di Stabia. Ciro Danucci oggi allenatore riparte dalla Fidelis Andria.   La nota ufficiale Nardò e Fasano...

Napoli, multe e sequestri a chioschi sul lungomare

La polizia locale di Napoli ha iniziato ieri mattina, su incarico della Procura della Repubblica, un'operazione di controllo sui 19 chioschi presenti sul lungomare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA