Castellammare di Stabia Simone Schettino conquista il pubblico di casa

 

Presso L’Arena Orologio di Castellammare di Stabia, Simone Schettino “gioca in casa ” e riesce a regalare tante emozioni ad un pubblico accorso numeroso per assistere al suo spettacolo.

Simone SchettinoIl fondamentalista napoletano” con la sua inimitabile simpatia riesce a conquistare e farci ridere come succede oramai da diversi anni perchè il personaggio ci è entrato nel cuore. Tante battute, tanti fatti raccontati con ironia e chiave comica ma anche argomenti che fanno riflettere e magari molti di noi si sono rivisti negli episodi raccontati dal cabarettista. Un’ ora e mezza passata in maniera leggera dove non sono mancate le pillole comiche con il pubblico che ha seguito divertito, rapito dalla sua ironia e dal suo sorriso. Una bella pagina per la Città delle Terme che ha saputo raccontare un capitolo interessante e logicamente divertente per un evento che ha saputo regalare al pubblico presente tanti sorrisi e buon umore che nella vita non gusta mai.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia festa 98! Decide Zaccagni

Italia pareggio in pieno recupero contro la Croazia. Decide Zaccagni. Di Gianfranco Piccirillo #ItaliaCroazia1a1 La nazionale di Spalletti stava riuscendo nell'impresa di perdere contro...

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA