Messina, nuova seduta del Consiglio Comunale

Messina, nuova seduta del Consiglio Comunale

Messina, la nota come riportano i canali ufficiali del comune. Il dettaglio:

LUNEDI’ 29 NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 29, alle ore 14.30, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) proposte di delibera di riconoscimento debiti fuori bilancio; 2) Messina Social City – Bilancio consuntivo 2020. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato, con nove voti favorevoli, quattro astenuti e nessuno contrario, il provvedimento relativo al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2021-2023, al Budget Pluriennale 2021-2023 e al Piano Programma 2021-2023 dell’Azienda Messina Social City. Successivamente l’Aula ha esitato favorevolmente due mozioni di condanna e rifiuto di tutti i regimi totalitari e di condanna delle violenze fasciste a danno della CGIL e del Sindacato Nazionale e di impegno per lo scioglimento delle forze politiche di ispirazione fascista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA