Anche questo martedì Saycheese torna con la Blue edition

PUBBLICITA

Gabriela Globo in arte Lee In, prima per la giuria popolare e vincitrice della serata a tema verde. Vincitore della giuria tecnica: Paolo Minzi.

Spazio Tangram Napoli, ogni martedì organizza da Jamon tapas e winebar a Piazza San Domenico Maggiore un concorso fotografico.

Tema di martedì scorso è stato il colore verde. In concomitanza con il concorso, nelle vie vicine, il regista Ozpetek era impegnato in alcune scende del film Napoli velata che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche.

La vincitrice della giuria popolare e della serata, ovvero colei che ha accumulato più punti è la fotografa Gabriela Globo in arte Lee In. Si riconferma vincitrice della giuria popolare. Propone una foto sul Vesuvio, in cui una foschia surreale dal colore verde avvolge due uomini affaticati che camminano l’uno accanto all’altro.

Il vincitore della giuria tecnica è Paolo Minzi, ha esposto una foto di una giornata al mare. Un’anziana donna esce dall’acqua con un costume verde, boccaglio e maschera.

In giuria tecnica era presente il fotografo Riccardo Piccirillo, specializzato in concerti ed eventi musicali. In oltre, fa parte della giuria di Nikon Club Italia.

Presente alla serata Jean-Noël Schifano, intellettuale francese, scrittore che ha diretto per circa dieci anni l’Istituto Grenoble di Napoli. Innamorato della città partenopea, della sua cultura e dei suoi colori.

Il tutto accompagnato dal sottofondo musicale del simpatico e talentuoso pianista Pier Paolo Liguori, che ha accompagnato tutta la serata.

Martedì 20 giugno sarà in giuria il fotografo Mario Ferrara e il tema scelto è il blu!

In collaborazione con Charme tutto il bello di Napoli e della Campania. Foto Ema e foto Center Club. Ogni martedì, metteranno in palio dei premi pregiati. Questa volta un appetitoso cavalletto, un libro fotografico e un tour guidato per la città di Napoli.

Complimenti a tutti i fotografi che in uno scatto o nell’altro hanno esposto al meglio le proprie idee!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA