Scuole chiuse a Torre del Greco, Torre Annunziata e Napoli

PUBBLICITA

Dopo l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, i Comune di Torre del Greco e Torre Annunziata hanno annunciato la chiusura delle scuole. Tale decisione era stata già presa anche dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Scuole chiuse a Torre del Greco

È stata firmata dal sindaco, Giovanni Palomba, l’ ordinanza n. 242/2020 con cui è disposta – per la sola giornata di giovedì 15 Ottobre 2020 – la chiusura delle scuole, dei parchi e del cimitero del comune di Torre del Greco, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il Portavoce del Sindaco, Salvatore Perillo“.

Scuole chiuse a Torre Annunziata

Domani, giovedì 15 ottobre, a causa dell’avviso di allerta meteo di livello “ARANCIONE” emanato dalla Protezione Civile regionale, il sindaco Vincenzo Ascione ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Torre Annunziata. Seguirà ordinanza sindacale“.

 

Ti potrebbe interessare anche: Torre del Greco, prof. positivo, in quarantena cinque classi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA