Pompei: sosta sulle strisce blu gratis per tutto il mese

PUBBLICITA

Il comune di Pompei rende noto che è stata estesa la sospensione della sosta a pagamento; a causa del perdurare dell’emergenza Covid, si potrà parcheggiare gratuitamente anche sulle strisce blu almeno fino al 6 aprile. Ecco il testo integrale della comunicazione così come appare su Facebook.

 

Visto il protrarsi dell’emergenza Covid e l’inserimento della Campania nella zona rossa, l’amministrazione Lo Sapio, questa mattina, ha ritenuto opportuno – così come già disposto in precedenza – rinnovare la sospensione della sosta a pagamento.
Il provvedimento, disposto con una delibera di giunta, sarà attivo fino al prossimo 6 aprile.
Strisce blu gratuite, quindi, su tutto il territorio comunale.
Contemporaneamente, sempre fino al 6 aprile, è stato chiuso il check point situato in piazza Falcone e Borsellino della Ztl “mezzi lunghi”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA