" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Portici – Due cittadini conviventi nella stessa abitazione, residenti a Portici, sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno perchè entrambi positivi al tampone. Uno dei due è asintomatico. Lo ha annunciato il Sindaco Cuomo con un post sui social.

Cuomo: “Non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti”

Il sindaco Enzo Cuomo ha aggiunto:”Sono oggettivamente stanco di continuare a ripetere e scrivere a tutti da quattro mesi e piu’ di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perche’ ognuno di noi è responsabile per se stesso e per gli altri.
A quanto vedo in giro, a quanto leggo sui social, a quanto riscontro nella confusa gestione del Ministro dell’Istruzione sulla riapertura delle Scuole a settembre, Vi confido una certa preoccupazione…non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini.Ribadisco che chi non capisce o finge di non capire queste elementari regole da rispettare e le relative preoccupazioni che esprimo, o è scemo o fa lo scemo.

 

Magazine Pragma

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami