Portici, due contagi. Cuomo: “Chi non capisce o è scemo o fa lo scemo”

PUBBLICITA

Portici – Due cittadini conviventi nella stessa abitazione, residenti a Portici, sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno perchè entrambi positivi al tampone. Uno dei due è asintomatico. Lo ha annunciato il Sindaco Cuomo con un post sui social.

Cuomo: “Non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti”

Il sindaco Enzo Cuomo ha aggiunto:”Sono oggettivamente stanco di continuare a ripetere e scrivere a tutti da quattro mesi e piu’ di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perche’ ognuno di noi è responsabile per se stesso e per gli altri.
A quanto vedo in giro, a quanto leggo sui social, a quanto riscontro nella confusa gestione del Ministro dell’Istruzione sulla riapertura delle Scuole a settembre, Vi confido una certa preoccupazione…non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini.Ribadisco che chi non capisce o finge di non capire queste elementari regole da rispettare e le relative preoccupazioni che esprimo, o è scemo o fa lo scemo.

 

Magazine Pragma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA