Portici, uffici postali, arrestato uomo

Portici (Na) – Ha tentato di aprire un conto corrente agli uffici postali di Via Garibaldi, ma il suo piano non ha funzionato. L’uomo che aveva presentato falsi documenti é stato arrestato. Si tratta di un 46enne di San Giorgio a Cremano (Napoli) .

L’uomo é stato raggiunto dai Carabinieri della stazione locale che hanno accertato che i documenti con i quali il 46enne intendeva aprire il conto corrente, erano falsi. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA