Scafati, notizie per le elezioni

Scafati – Elezioni

Scafati –  Nella giornata di ieri, il Sindaco Salvati ha parlato con una nota social. Argomento le prossime elezioni del 20-21 settembre. Ecco le novità sugli scrutatori, di seguito la nota del primo cittadino:

Cari cittadini, si e’ riunita stamattina la Commissione Elettorale costituita dai consiglieri C. Auricchio, I. Brancaccio e T. Formisano e presieduta dal sottoscritto per la nomina degli scrutatori per le elezioni regionali e per il referendum del 20 e 21 settembre, attraverso il sorteggio degli aventi diritto con l’esclusione solo dei cittadini che hanno superato i 65 anni.

Credo che la legalità passi anche attraverso queste manifestazioni legittime di non ingerenza della politica sulle nomine.

Ai sorteggiati, il cui elenco sarà pubblicato sul sito del nostro Comune, auguro un proficuo lavoro.”

Leggi le altre news della settimana:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Juve Stabia ottima partita a Cesena

Juve Stabia pareggio nella Supercoppa a Cesena. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell'associazione Stabiamore L'ultima gara stagionale regala grandi emozioni, che dimostrano la forza di...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

Un uomo vero la serie su netflix

PUBBLICITA