Somma Vesuviana, alcuni chiarimenti da parte del Sindaco

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, alcuni chiarimenti del Sindaco Salvatore Di Sarno. Il primo cittadino, ha parlato attraverso una nota apparsa sui suoi canali ufficiali. I dettagli:

Somma Vesuviana – Buongiorno.Tra I tanti impegni e preoccupazioni correlate al momento particolare che stiamo tutti vivendo, mi trovo costretto a chiarire un’ulteriore volta che il Comune e il Sindaco, hanno aiutato e continuano ad aiutare le famiglie in difficoltà, con le donazioni di chiunque voglia.

Tanti gruppi politici e non, imprenditori dal cuore d’oro e persone magnifiche si stanno dando da fare, per dare un sospiro di sollievo alle famiglie che richiedono beni di prima necessità. Poiché di casa non si può uscire e dato che nessuno se non per lavoro o comprovate esigenze può spostarsi, il Comune e il Sindaco per la Consegna del pacco si servono della SOLA collaborazione Preziosissima della Protezione Civile e della Croce Rossa e delle Politiche Sociali che si prodigano instancabilmente.

Ora Capisco che vogliate tutti darvi da fare per supportare chi è più sfortunato, c’è chi è continuamente “presente”, c’è chi segnala famiglie bisognose, di nascosto, per non urtare la loro sensibilità, c’è chi al supermercato lascia il pacco nella cesta, chi manda beni di prima necessità, c’è don Nicola che apre le porte della chiesa a tutti i bisognosi, ci sono associazioni che lavorano per coordinare e segnalare (senza recarsi in nessuna casa) . C’è chi lo fa dietro le quinte in silenzio e chi dando spettacolo (non è questo che condanno). Ma trovo assurdo e poco rispettoso che, ancora, qualcuno usi il mio nome nelle dirette social.
Quali liste consegnate al comune?

Di quali controlli parlate per evitare i furbetti?

Cosa intendete per collaborazione col comune?

Addirittura si invita a “scendere in campo”..quando di casa non potete uscire.
Volete far del bene?

Volete aiutare il vicino di casa in difficoltà e le famiglie che si rivolgono al vostro buon cuore?

È apprezzabilissimo. Ma fatelo in silenzio senza menzionare né l’Ente e senza pubblicità, usando me.

Leggi altre news:

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Bagagli Frecciarossa, Frecciargento e freccia bianca: nuove regole dal 1 marzo 2024. La guida

Entra in vigore un nuovo regolamento sulle Frecce di Trenitalia Dal 1° marzo 2024, ogni passeggero delle Frecce può portare un massimo di due bagagli...

Plinio il Vecchio. Il mistero del cranio ritrovato di Carlo Avvisati

Controversie e speculazioni hanno circondato il cranio di Plinio il Vecchio per oltre un secolo. Carlo Avvisati con il suo ultimo libro offre un interessante ed entusiasmante viaggio tra storia, scienza e mistero

Il Monza passa a Salerno!

Salernitana, dalla padella alla brace ! La sconfitta in casa col Monza riduce ulteriormente le possibilità di salvezza

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Ultime Notizie

PUBBLICITA