Torre Annunziata: istituito un nuovo centro di vaccinazione

PUBBLICITA

Da domani, 5 marzo, sarà attivo un nuovo centro vaccinale permanente a Torre Annunziata, così si legge sulla pagina Facebook del comune.

EMERGENZA COVID-19: CENTRO DI VACCINAZIONE PERMANENTE NEI LOCALI DELL’EX OSPEDALE DI PIAZZA CESARO
Sarà operativo a partire dalla giornata di domani, venerdì 5 marzo, il Centro di Vaccinazione Permanente anti-Covid presso i locali dell’ex ospedale Civile di piazza E. Cesaro.
Il comune di Torre Annunziata, in collaborazione con l’Asl Napoli 3Sud, ha attivato tutte le procedure di supporto alla campagna di vaccinazione, e si avvarrà anche dell’ausilio di Polizia Locale e Protezione Civile.
Il Centro di Vaccinazione Permanente verrà utilizzato, secondo il calendario delle attività che verrà predisposto dall’Autorità Sanitaria Locale, per la campagna vaccinale rivolta ai cittadini dei Comuni del Distretto Sanitario 56 (Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA