Torre del Greco, altri tre nuovi casi di contagio

PUBBLICITA

Torre del Greco – Salgono a 28 il numero dei contagi nella cittadina corallina. A comunicarlo è ancora una volta il Sindaco Giovanni Palomba grazie ai dati forniti dal Centro Operativo Comunale. Dunque, nella giornata di ieri, 3  nuovi casi si aggiungono ai 25 già registrati.

Dei 28 pazienti, 17 sono i cittadini ospedalizzati ed 11 quelli in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Intanto si attende
l’esito di altri tamponi, già praticati sul territorio, al momento al vaglio delle indagini di laboratorio.

Uniti ce la faremo

“Continuiamo ad adottare provvedimenti e ad offrire servizi ai nostri cittadini, per dare la necessaria tranquillità nell’affrontare questa situazione emergenziale che vede coinvolta la nostra città. Dispiace, purtroppo, constatare che c’è ancora chi si diverte facendo circolare notizie assolutamente false. Invito tutti i torresi a seguire la sola comunicazione istituzionale attraverso l’app mycity e attraverso il sito del comune, nonché, attraverso i comunicati diramati alla stampa. Uniti ce la faremo”.

Controlli a tappeto e senza sosta di tutta la città da parte delle Forze dell’Ordine e attive due linee telefoniche per le segnalazioni degli spostamenti di coloro che lavorano: 081/8830615, oppure, 081/8830620 – tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

http://

Leggi anche: Ultimi aggiornamenti dall’Ospedale di Boscotrecase, divenuto centro di accoglienza dei pazienti Covid-19

Ultim’ora: Vietato trasferirsi dal comune in cui ci si trova. L’ultima ordinanza del Ministero della Salute

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA