Torre del Greco, il piccolo Francesco ucciso da sua madre

PUBBLICITA

Torre del Greco –  Arriva la confessione di Adalgisa Gamba, 40 anni, la donna che domenica sera ha gettato suo figlio, il piccolo Francesco di appena 2 anni,  in mare abbandonandolo al suo destino. Francesco è morto annegato sotto i suoi occhi e mentre lesi stessa chiedeva aiuto per quanto già irrimediabilmente commesso.  Ha detto di averlo fatto in quanto convinta che il piccolo fosse affetto da un ritardo mentale, circostanza, tra l’altro, non confermata da nessuna diagnosi.

Torre del Greco, il piccolo Francesco ucciso da sua madre

Alcuni giovani del luogo attirati dalle sue grida si sono gettati in mare per cercare di trarre in salvo il piccolo. Purtroppo, però, il corpicino del piccolo Francesco era già privo di vita quando lo hanno adagiato sull’arenile. Tutti i tentativi di rianimare il piccolo sono risultati vani. Il padre del piccolo aveva denunciato la scomparsa della donna che si era allontanata da casa intorno alle 21.00. La coppia ha anche un altro figlio.

Il difensore della donna ha detto: “Ci troviamo dinanzi a una persona non presente a se stessa, entrata in un tunnel nero nel quale gli inquirenti e la difesa possono solo provare a portare un po’ di luce e ordine”.

“Una tragedia familiare. Siamo vicini al papà del bimbo e all’altro figlio della coppia” – è stato il commento del sindaco Palomba.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Esclusiva – Pasquale Iadaresta: “Il Bari merita la Serie A. Mignani persona eccezionale. L’esordio a San Siro un sogno”

La nostra intervista in esclusiva a Pasquale Iadaresta Abbiamo intervistato Pasquale Iadaresta, nel'ultima stagione alla Palmese, ma che ha vestito anche le maglie di Siena,...

Accademia Siracusa, ancora un double, Romano:” Stagione incredibile ma pensiamo già al futuro”

Accademia Siracusa senza limiti tra Coppe conquistate e cessioni importanti, Romano:" Stagione incredibile ma pensiamo già alla prossima"

Sorrento mostra dedicata al grande Andy Warhol

Sorrento mostra dedicata al grande Andy Warhol Dal 10 giugno al 15 ottobre, villa Fiorentino ospita la mostra monografica dedicata al padre della pop art,...

Wanessa Moura lancia un profumo afrodisiaco. L’ingrediente segreto? Il suo sudore

L’influencer e modella brasiliana Wanessa Moura ha lanciato il suo primo profumo. La fragranza sarebbe un vero e proprio afrodisiaco. Note di mandarino, bergamotto,...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA