Torre del Greco, tenta di rapire una bambina

Torre del Greco – Una donna é entrata in un esercizio commerciale di Via Diego Colamarino e ha tentato di portar via una bambina. É quanto riporta Il Mattino.

A denunciare il fatto la madre della bambina che ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo –  incubo che ha avuto fine grazie all’intervento degli altri commercianti accorsi per le grida della donna.

La donna che ha tentato di portare via la bambina  (il cui volto è  stato diffuso sui social),  entrando nel negozio, pare abbia detto che la bambina era sua, che era stata lei a partorirla. Si tratta, dunque, di una donna affetta da disturbi psichici. Per questo é stata segnalata ai servizi sociali.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA