Torre del Greco, tenta di rapire una bambina

PUBBLICITA

Torre del Greco – Una donna é entrata in un esercizio commerciale di Via Diego Colamarino e ha tentato di portar via una bambina. É quanto riporta Il Mattino.

A denunciare il fatto la madre della bambina che ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo –  incubo che ha avuto fine grazie all’intervento degli altri commercianti accorsi per le grida della donna.

La donna che ha tentato di portare via la bambina  (il cui volto è  stato diffuso sui social),  entrando nel negozio, pare abbia detto che la bambina era sua, che era stata lei a partorirla. Si tratta, dunque, di una donna affetta da disturbi psichici. Per questo é stata segnalata ai servizi sociali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA