Addio a Pino Brancaccio, talento e signorilità sul palco

PUBBLICITA

Torre del Greco piange la scomparsa di uno dei suoi artisti più validi. Pino Brancaccio, 73 anni, è morto ieri pomeriggio. Una notizia che ha lasciato sgomenti tutti. Attore, regista, autore, artista a 360 gradi, Pino Brancaccio è stato a capo di compagnie teatrali di rilievo non solo nell’ambito del panorama napoletano.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social; tutti raccontano di un eccellente artista di grande umiltà e di grande signorilità.

La redazione di Magazine Pragma è vicina ai familiari e a quanti gli hanno voluto bene.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA