Pioli miglior allenatore del mese

Per il mese di marzo il premio di miglior allenatore del campionato italiano è stato assegnato a Stefano Pioli, allenatore del Milan. Questa è la giusta ricompensa per un allenatore che finora ha trascinato il Milan al primo posto in classifica con 66 punti. La consegna di questo trofeo ci sarà lunedì 4 marzo, nel posticipo di San Siro contro il Bologna. Per il calcolo di questo premio sono state considerate le giornate che vanno dalla 28 al 30 di questo campionato.

“Il mese di Marzo ha visto il Milan allenato da Stefano Pioli prendere il comando della classifica grazie a tre successi in tre gare, tra i quali, soprattutto, lo scontro diretto contro il Napoli.  Il tecnico rossonero ha saputo creare un gruppo coeso e consapevole, dove gioventù ed esperienza si amalgamano in una squadra solida ed efficace ancora in corsa per la vittoria del campionato di Serie A TIM e della Coppa Italia Frecciarossa”. ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, possibile da oggi la visita alla Casa dei Casti Amanti

Una visita certo straordinaria quella consentita alla Casa dei Casti Amanti con il cantiere di scavo e restauro ancora in corso a Pompei

Giro D’Italia Georg Steinhauser vince sul Passo Brocon

Giro D'Italia Il giovane tedesco vince per la prima volta tra i prof al Passo Brocon. Pogacar accelera nel finale e guadagna ulteriore terreno...

Come funziona il Bonus affitto giovani?

Anche per l'anno 2024 è stato rinnovato il Bonus affitto giovani, un'agevolazione volta ai giovani che vivono in una casa in affitto. Il bonus si usufruisce tramite detrazione fiscale.

Napoli Lecce la caduta degli dei nel 2024

Napoli lecce è stato l'epilogo di un'annata passata dal trionfo al tonfo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA