Tragedia nel Salernitano, cade nel caminetto e muore

PUBBLICITA

Cade nel caminetto e perde la vita. E’ accaduto a Sassano, in provincia di Sarlerno. Una donna anziana, ultra ottantenne, ha perso la vita cadendo, forse a causa di un malore, nel caminetto. La tragica scoperta è stata fatta da un familiare. La donna viveva da sola. Letali le ustioni riportate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri. La salma della donna ora si trova ora nella sala mortuaria dell’ospedale di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA