Inizia il nuovo quiz di Rai1 Zero e Lode con Alessandro Greco

PUBBLICITA

Su Rai1 arriva Zero e Lode condotto da Alessandro Greco, l’unico quiz in cui vince chi accumula meno punti!

Dalle ore 14 di lunedì 11 settembre, Rai1 lancia il nuovo quiz condotto da Alessandro Greco: Zero e lode.

Alessandro Greco, molti lo ricordano per aver presentato Furore, dal 1997 al 2001 e nel 2003. Quest anno con il titolo Furore 20 years in cui Greco è stato accompagnato da Gigi e Ross. 

Greco è un conduttore televisivo e radiofonico, arrivato nelle studio di Napoli è stato accolto in modo caloroso, tanto da farlo emozionare in memoria dei vecchi tempi.

Zero e lode è il nuovo quiz televisivo a premi prodotto dalla Endemol che si rifà al modello inglese Pointless.

Quattro coppie di concorrenti si sfideranno a colpi di cultura e fortuna, cercando di dare la risposta zero e lode. La coppia che avrà accumulato meno punti al primo gioco “Meno fai, meglio stai!” passerà al secondo, ma una sarà eliminata. Stesso procedimento nel secondo gioco “Fuori un altro” e nel “Faccia a faccia”.

In questo gioco, chi accumula meno punti, vince. Chi dà la risposta errata sballa arrivando a 100 punti e dovrà sperare che qualche coppia peggio,  così da non essere a rischio eliminazione.

Alla fine si giocherà a “Zero e lode!”: la coppia di concorrenti dovrà giocare per vincere il Jackpot di 10.000 euro. Sceglieranno una materia fra le tre proposte e in 60 secondi dovranno dare tre possibili risposte da zero punti, ma se ne dovessero trovare una pari o inferiore a 20 punti, avranno un premio di consolazione di 1.000 euro e tenteranno nella puntata successiva la vittoria. Il Jackpot di puntata in puntata se non vinto, aumenterà di 1.000 euro.

Questo game show sostituirà “Torto o Ragione“, arrivato ormai al capolinea per bassi ascolti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA