Isola dei Famosi – Seconda puntata a suon di colpi di scena

PUBBLICITA

Isola dei Famosi – Seconda puntata del reality Mediaset andata in onda ieri 6 febbraio.

Già dalle prime parole della conduttrice si capisce che sarà una puntata all’insegna dei colpi di scena.

Isola dei Famosi – Seconda puntata a suon di colpi di scena

Isola dei Famosi - Seconda Puntata

Dopo avere anticipato che l’ evoluzione di staserà porterà il fuoco, la Marcuzzi annuncia provvedimenti contro Andrea Marcaccini, accusato dalla ex di violenze, e denunciato per lesioni.

Il collegamento con la palapa si apre con gli auguri di buon compleanno all’inviato Stefano Bettarini.

Poi la spiegazione del gioco. Si ripartirà dall’isola dei primitivi per tutti. Chi si evolverà raggiungerà l’Isola del Fuoco.

Dopo avere condotto Andrea Marcaccini a Cayo Paloma, Alessia Marcuzzi gli comunica che la Mediaset ha deciso di eliminarlo, in quanto il regolamento vieta di avere procedimenti penali a carico.

Il concorrente deve dunque lasciare l’isola immediatamente. A nulla valgono le sue giustificazioni.

In palapa arrivano le prime sorprese: un audio messaggio per Samantha De Grenet dal figlio le comunica il bel voto in matematica.

Per Dayane Mello, battezzata dall’opnionista Luxuria la più bella senza trucco dopo Belen, un messaggio dal fratello.

Poi Alessia chiude il televoto. Con il 53% dei voti Dayane viene eliminata.

Isola dei Famosi – Seconda puntata: La prova evolutiva

La prova evolutiva della settimana consiste nell’inserire una nocciolina in un cilindro, e riuscire a toglierla non toccando il contenitore.

Ovviamente la prova è stata già brillantemente passata in 47“ da Tibi, la scimmia con la quale si devono confrontare i naufraghi per passare allo step successivo di evoluzione.

Isola dei Famosi – Seconda puntata: La prova Leader

Prima si elegge il leader della settimana con una prova di equilibrio.

Bisognerà camminare su un tronco con un bilanciere in spalla, che si appesantirà di sacchi di volta in volta aggiunti dagli altri concorrenti.

La prova viene sostenuta dalla seconda classificata la scorsa settimana Giulia, e dal terzo Giacomo (essendo stato squalificato il primo, Andrea, ndr). Dopo qualche guaio di Ceccherini che costringe gli autori a far rifare la prova, vince Giacomo e godrà dell’immunità

E’ il momento della prova evolutiva. Gli unici ad evolversi Sono Samantha, Giulio, Raz e Giulia.

Dopo le nomination degli evoluti i naufraghi si spostano in spiaggia per la prova ricompensa. In 3 minuti bisognerà raggiungere delle casse in mare e portarne a riva almeno 4.

I naufraghi non superano la prova.

Intorno alla mezzanotte è il momento Sandra e Raimondo dell’isola dei Famosi 2017. Un battibecco tra Eva Grimaldi e Ceccherini che mettono in scena tutto il loro amore/odio.

Isola dei Famosi - Seconda Puntata

Il siparietto continua con Massimo che annuncia il suo ritiro perché “troppo innamorato della moglie”. Ma annuncia subito di essere disponibile a barattare il ritiro con le casse della prova ricompensa.

Isola dei Famosi – Seconda puntata: Le nomination palesi

Dopo l’esito della prova evolutiva, nella quale Samantha Raz, Giulia e Giulio vengono destinati all’Isola del Fuoco, si procede alle nomination palesi dei non evoluti.

Al televoto Nathalie e Massimo.

Il leader avrà la possibilità di portare sull’Isola del Fuoco anche un non evoluto. La scelta cade su Simone.

Uscendo dalla palapa il gruppo si divide sulle due barche che li porteranno sulle rispettive isole, e quando mancano circa 10 minuti all’1 la seconda puntata dell’ Isola dei Famosi si conclude.

Fonte foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA