Rosa Sorrentino torna a “BellaMa’”: la ballerina stabiese ancora protagonista su Rai 2


Da lunedì 7 settembre alle 15.30 torna su Rai 2 “BellaMa’”, il programma ideato e condotto da Pierluigi Diaco, arrivato alla sua quinta stagione. Tra le conferme c’è anche la stabiese Rosa Sorrentino, che continuerà ad avere un ruolo centrale all’interno della trasmissione.

Rosa ancora protagonista

Sorrentino aprirà ancora una volta il programma come prima ballerina, affiancata da Oreste Gaudio, con le coreografie curate da Giampiero Gencarelli.

Una nuova stagione televisiva, dunque, anche per la giovane artista stabiese, nuovamente inserita nel cast della trasmissione pomeridiana di Rai 2.

Confermato il musicarello

Tra gli appuntamenti che torneranno nella quinta edizione ci sarà anche il musicarello con Diego Pasquali, fidanzato di Rosa Sorrentino.

La coppia sarà quindi nuovamente protagonista di uno degli spazi già presenti nella precedente esperienza televisiva.

Generazioni a confronto

“BellaMa’” continuerà a puntare sul confronto tra ragazzi e adulti, chiamati a interagire con gli ospiti e a confrontarsi attraverso interviste, reel, gare di ballo e canto.

Spazio anche ai talk dedicati all’attualità, mantenendo al centro della trasmissione l’incontro tra generazioni differenti.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Primo agosto pioveva, a Pompei un secolo di Napoli raccontato attraverso la maglia azzurra

È stato presentato a Pompei, Primo agosto pioveva, un libro corale che racconta un secolo di emozioni legate alla maglia azzurra.

Portici, ruba una pianta davanti a un ristorante alle 4 di notte: il furto ripreso dalle telecamere

Una scena insolita è stata registrata nella notte a Portici, in piazza Poli, dove un uomo ha portato via una pianta sistemata all’esterno di...
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA