Paolo Dybala ed il suo messaggio alla concorrenza

PUBBLICITA

Paolo Dybala ” La Joya” della Vecchia Signora, il sorriso nel pomeriggio amaro di Udine

Paolo Dybala è stato protagonista assoluto della prima partita ufficiale della stagione 2021-22 con la maglia della Juventus.

http://gty.im/1335695993

La maglia da titolare ed alla Dacia Arena di Udine basta un niente per mettere subito le mani avanti. L’Argentino fa vedere le cose belle di qualche anno fa giocando un bel calcio. Goal certo ma non solo quello. Da vedere e rivedere anche l’assist al bacio per Juan Guillermo Cuadrado dello 0-2. Il pomeriggio bianconero per la Juventus sarebbe stato perfetto ma poi le nuvole iniziano a sorridere ai padroni di casa. Un palo, le frittate di Szczesny, forse nella peggiore partita da quando gioca in Italia, il pareggio dei ragazzi di Gotti e le parate di Silvestri.

http://gty.im/1335695093

Già perchè la Juventus dopo aver rischiato di capitolare in maniera definitiva carica nel finale ed ancora “La Joya” Argentina diventa protagonista con un bel tiro dalla distanza ma Silvestri vola e dice di no. Il finale è sportivamente drammatico con Chiesa che disegna per la testa di Cristiano Ronaldo, palla nel sacco ma il Var cancella l’urlo della vittoria. E’ finita 2-2, onore all’Udinese che sicuramente ha disputato una grande partita.

Dybala nella scorsa stagione è stato protagonista in negativo con tanti infortuni tantissima tribuna e panchina. Quando sembrava che il sorriso potesse tornare succedeva sempre un qualcosa di brutto come a mettere il classico bastone tra le ruote al fantasista Argentino. La bella prestazione di ieri può essere un segnale, può essere un messaggio per il campionato, un messaggio al popolo di fede Juventus e perchè no anche in materia di Nazionale. Paolo Dybala ha una voglia matta di mettere le cose in chiaro e di spaventare la concorrenza a suon di giocate da vero gioiello.

Segui sui social

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA