Miss Mondo Italia fa tappa a Napoli

PUBBLICITA

Finale regionale di Miss Mondo in Piazza de’ Martiri (Na)

Si è svolta, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, il I° ottobre la sfilata per eleggere la rappresentante regionale per la finale che si terrà a Gallipoli del concorso “Miss Mondo”.

L’evento “La notte Miss Mondo e le spose Marie Glamour” ha visto la partecipazione di Barbara Chiappini che ha presentato la Bridal Collection dell’atelier di Maria Laurenza. Al quarto posto si è classificata Federica Iliano, terza Isabella Santamaria, al secondo posto Benedetta Venditti ed il primo posto è spettato a Diletta Ambrosio.

Barbara Chiappini, Maria Laurenza, Giada Tropea e la vincitrice Diletta Ambrosio
Barbara Chiappini, Maria Laurenza, Giada Tropea e la vincitrice Diletta Ambrosio

Una tappa del tour di miss mondo Italia che ha visto il trionfo del made in italy nel campo della sartoria, da sempre eccellenza della nostra economia; presente alla serata anche Daniela Villani, Assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli.

Si inizia con le coreografie di Anna Claudia Sacco e delle allieve della scuola ArteDanza di San Giorgio a Cremano

le allieve di ArteDanza
le allieve di ArteDanza

per proseguire con la collezione sposa

e infine, la sfilata delle aspiranti miss.

Maria Laurenza, che ha firmato la collezione, ha voluto fortemente organizzare la sfilata in una piazza, che per lei rappresenta un grande momento di condivisione e soprattutto un’occasione per promuovere il Made in Naples fatto da brands come FerragamoValentino.

Una ragazza calabrese di 17 anni,  Giada Tropea, colei che rappresenterà l’Italia  a Miss World a Washington il 18 dicembre è intervenuta per dare sostegno alle colleghe aspiranti al titolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA