A Giovanni Taranto, il Dan Brown vesuviano, il Premio La Salute per Tutti 2023 ASD Meridies Onlus

PUBBLICITA

Si è svolta ieri, 14 Dicembre, la cerimonia di consegna dei premi della 3° Edizione del Gran Galà Premio “La Salute per Tutti” 2023 ASD Meridies Onlus, premio assegnato a personalità del mondo istituzionale e della società civile che collaborano significativamente per il conseguimento di una società più equa e solidale e per valorizzare la promozione della salute attraverso l’attività fisica.

A Giovanni Taranto, Premio La Salute per Tutti 2023 ASD Meridies Onlus

L’evento che gode del patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Campania e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania ha visto tra i premiati anche lo scrittore Giovanni Taranto, attualmente impegnato in tutta Italia per la promozione di Mala fede (Avagliano editore), terzo capitolo della trilogia del Capitano Mariani (qui trovate la nostra recensione).

Giovanni Taranto

Taranto, per anni giornalista di cronaca nera, giudiziaria e investigativa, oltre ad essere un abile scrittore (chi ha letto Mala fede troverà sicuramente in esso molti elementi che ricordano i libri di maggiore successo di Dan Brown, in particolare de Il Codice da Vinci e di Angeli e Demoni) è Grand Master con qualifica Internazionale TKD/SMK, Cintura Nera settimo Dan dell’Unitam – Unione Taekwondo e Arti Marziali – Song Moo Kwan Italia (settore Nazionale TAEKWONDO UNITAM/ENDAS-CONI), nonché Cintura Nera quarto Dan di Hapkido (European Hapkido Federation) ed istruttore di difesa personale degli operativi del Gruppo di Fatto dell’Associazione Nazionale Carabinieri della città degli Scavi e del Santuario.

Corso di difesa personale femminile

A Gennaio 2024 il Grand Master Taranto terrà un corso di difesa personale femminile, su iniziativa della Pro Loco Oplonti “Marina del Sole”di Torre Annunziata, con il patrocinio morale della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione di Pompei). Le iscrizioni sono già aperte –  info: contattare: tel. 3406567266 – email: prolocoplonti@tin.it.

Qui maggiori info

 

 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, sequestrata droga per 1 milione e mezzo di euro

Operazione nella periferia orientale di Napoli In un'operazione svolta nella periferia est di Napoli le forze dell'ordine hanno sequestrato 105 chili di hashish e 39,5...

Mala fede, le indagini del Capitano Mariani allo Sport Club Oplonti

Mala fede, terzo capitolo del noir vesuviano di Giovanni Taranto che intreccia suspense ed ironia, allo Sport Club Oplonti

Trapani, Torrisi: “Chiudere subito il capitolo Imolese”.

L'allenatore del Trapani ha presentato la sfida contro l'Imolese valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie D dopo due giorni dopo la vittoria sulla Sancataldese.

Imolese-Trapani 1-2: Bolcano segna in zona Cesarini. Imolese beffata

Finisce 1-2 la sfida tra Imolese-Trapani. Al gol di Balla aveva risposto Dall'Osso ma Bolcano regala il primo atto ai granata.

Ultime Notizie

PUBBLICITA