" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il posto giusto, edito da Capponi editore, romanzo d’esordio di Nancy De Maio, direttore responsabile del settimanale Agorà della Penisola sorrentina, giunge finalmente sugli scaffali  delle librerie italiane e naturalmente negli store online.

Il posto giusto (Capponi Editore)

Si tratta di un libro che parla di donne. Protagoniste Lara, maestra dalla vita irrisolta, Fiore, che per mestiere scrive lettere su commissione e Martina, adolescente innamorata del suo migliore amico. Le loro vite, le loro storie personali si intrecciano grazie al tragitto di un autobus che dura pochi minuti e alla presenza di alcune figure maschili. I destini delle tre donne si compenetrano e si compensano, tanto da modificare il passato e trascinarlo nel presente. Così il passato dell’una diventa il presente per le altre.

“La mia gratitudine a Domenico Capponi, l’editore coraggioso che ha investito sul progetto editoriale e ha dato materia alla mia aspirazione di sempre. Questo libro parla di donne e alle donne è rivolto. Mi auguro, però, che anche uomini temerari si lancino in questa lettura per indagare l’essenza, le sfumature, le note dell’universo femminile” – ha detto l’autrice del libro.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami