" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Io, Tony Tammaro – Antidepressivo naturale senza effetti collaterali, autobiografia, scritta a quattro mani, edita dalla casa editrice napoletana Graus Edizioni.

Tony Tammaro, in tempi in cui i social non erano menzionati neanche nei film di fantascienza, ha acquisito in brevissimo tempo una grandissima notorietà. Intere generazioni sono cresciute sulle note di Patrizia. La sua musica, negli anni ’90 era ovunque. Oltre ad una carriera da musicista Tony Tammaro (al secolo Vincenzo Sarnelli) vanta partecipazioni al fianco di attori e attrici come Ascanio Celestini, Biagio Izzo, Massimiliano Gallo e Cristina Donadio.

Il cantatutore napoletano ha affidato la sua autobiografia all’abile penna di Ignazio Senatore, psichiatra, critico cinematografico e collaboratore per diverse testate giornalistiche.

Dai racconti all’amico Senatore è nata la pubblicazione di “Io, Tony Tammaro – Antidepressivo naturale senza effetti collaterali”, testo a tratti esilarante, ma anche profondo ed emozionante che racconta il conflitto generazionale con il papà, il noto chitarrista Egisto Sarnelli.

Un Tony Tammaro sorprendente ed inedito, un artista ed un uomo che, quasi, nessuno si aspetta di incontrare.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Adattiamoci!” di Anna Mazzamauro (Graus Edizioni)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami