Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Adattiamoci!, edito da Graus Edizioni, è un libro scritto da Anna Mazzamauro. L’attrice sarà ospite d’onore dell’ultimo incontro di Viaggio Lib(e)ro, progetto dell’Associazione Approdi d’Autore, che si svolgerà domani giovedì 21 Maggio alle ore 17:30.

Adattiamoci!

Nei giorni precedenti al lockdown, la Mazzamauro era impegnata in  “Belvedere – Due donne per aria”, spettacolo scritto e diretto dalla stessa Mazzamauro. Una tragicommedia per ricordarci che la diversità non esiste perché ciascuno di noi è unico. Con Anna Mazzamauro in scena, protagonisti anche Cristina Bugatty e Sasà Calabrese.

Anna Mazzamauro

Adattiamoci!

Seppur scritta dalla stessa Mazzamauro, non si può dire che Adattiamoci! sia una vera e propria autobiografia in quanto l’attrice sceglie di scrivere una parte della sua vita professionale raccontandola “come se fosse una serie di memorie altrui”, nella quale si affidano “il dolore o il godimento a personaggi che li hanno già vissuti”

Adiattamoci!

Disponibile su Amazon

Attraverso tre pièces teatrali tre personaggi unici e straordinari, il lettore arriva all’anima dell’autrice: l’omaggio ad “Anna Magnani”, alla “signorina Silvani ” e ad “un Pazzo” (adattamento tratto da “Il diario di un musicista pazzo” di Gogol).

Un libro avvincente, divertente, capace di conquistare il lettore e regalare un sorriso dalla prima all’ultima pagina.

 

(Foto pagina Facebook Anna Mazzamauro Official)

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks