“Adattiamoci!” di Anna Mazzamauro (Graus Edizioni) –

PUBBLICITA

Adattiamoci!, edito da Graus Edizioni, è un libro scritto da Anna Mazzamauro. L’attrice sarà ospite d’onore dell’ultimo incontro di Viaggio Lib(e)ro, progetto dell’Associazione Approdi d’Autore, che si svolgerà domani giovedì 21 Maggio alle ore 17:30.

Adattiamoci!

Nei giorni precedenti al lockdown, la Mazzamauro era impegnata in  “Belvedere – Due donne per aria”, spettacolo scritto e diretto dalla stessa Mazzamauro. Una tragicommedia per ricordarci che la diversità non esiste perché ciascuno di noi è unico. Con Anna Mazzamauro in scena, protagonisti anche Cristina Bugatty e Sasà Calabrese.

Anna Mazzamauro

Adattiamoci!

Seppur scritta dalla stessa Mazzamauro, non si può dire che Adattiamoci! sia una vera e propria autobiografia in quanto l’attrice sceglie di scrivere una parte della sua vita professionale raccontandola “come se fosse una serie di memorie altrui”, nella quale si affidano “il dolore o il godimento a personaggi che li hanno già vissuti”

Adiattamoci!

Disponibile su Amazon

Attraverso tre pièces teatrali tre personaggi unici e straordinari, il lettore arriva all’anima dell’autrice: l’omaggio ad “Anna Magnani”, alla “signorina Silvani ” e ad “un Pazzo” (adattamento tratto da “Il diario di un musicista pazzo” di Gogol).

Un libro avvincente, divertente, capace di conquistare il lettore e regalare un sorriso dalla prima all’ultima pagina.

 

(Foto pagina Facebook Anna Mazzamauro Official)

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA