Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA – È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de “La settimana dello scrittore – Ricordando Miche Prisco”, evento che quest’anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di “Francesca e Nunziata”, libro che ha segnato l’esordio della scrittrice oplontina Maria Orsini Natale.

Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino a La Settimana dello Scrittore

Domani, martedì 25 giugno, alle ore 19.30, presso la libreria Libertà di Torre Annunziata, si terrà un’imperdibile serata intitolata “Le Amicizie Letterarie”.

Tra gli ospiti Maria Pia Nocerino, caporedattore di Magazine Pragma e autrice del romanzo SPIRE edito da Rossini, che, insieme a Gianni Solla e a Carmen Pellegrino, dialogherà con la giornalista e scrittrice Federica Flocco. Il dibattito si concentrerà su temi legati ai libri, alla scrittura e alle storie, offrendo al pubblico un’occasione unica per immergersi nel mondo letterario attraverso lo sguardo dei tre autori.

La serata si preannuncia ricca di spunti e riflessioni, rappresentando uno degli appuntamenti più attesi e amati dai lettori. “Le Amicizie Letterarie” non rappresenta solo un momento di confronto tra autori, ma anche un’occasione di grande valore intellettuale e umano.

Appuntamento, dunque, a domani, martedì 25 giugno, alle ore 19.30, presso la libreria Libertà sita in Torre Annunziata, in Corso Vittorio Emanuele II, 417.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA