La SEAT Mii con le donne all’Avon Running 2013

PUBBLICITA

ShowPublicPhoto

La citycar Mii sarà l’auto ufficiale dei weekend di Avon Running, un appuntamento solidale e sportivo dedicato alle donne.Quest’anno le città di Firenze e Milano accoglieranno l’evento sportivo, il 14 aprile e il 19 maggio rispettivamente.

La SEAT Mii, protagonista dell’edizione 2013, farà da apripista della gara e sarà la vettura utilizzata dall’organizzazione per fare il “timing” e le rilevazioni dei tempi sul percorso. Le partecipanti saranno impegnate in 2 prove: un’agonistica da 10 km e una non agonistica da 5 km.

La SEAT condivide con chi ama lo sport caratteristiche e valori come dinamismo, prestazioni, efficienza e qualità. E la piccola Mii offre anche design, ottima funzionalità e tecnologia d’avanguardia assolutamente alla portata di tutti.

La SEAT ha pensato alle donne e, oltre agli allestimenti Reference e Style, ha introdotto la versione Chic, che include fra gli altri radio CD-MP3 con ingresso Aux-In e 6 altoparlanti, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, fari fendinebbia, cerchi in lega da 14”, volante e leva del cambio rivestiti in pelle. E vi sono molti altri equipaggiamenti e accessori che permettono di personalizzare ulteriormente la propria vettura.

La Miii è disponibile nella motorizzazione 1.0 benzina con due versioni di potenza, 60 e 75 CV, e cambio sia manuale e automatico (ASG). E per combinare sport, benessere e rispetto per l’ambiente, è disponibile anche una terza versione a metano: 68 CV e solo 79 g/km di emissioni di CO2. L’ottimo rapporto qualità-prezzo contraddistingue da sempre tutti i modelli SEAT: i prezzi partono da 9.150 Euro (per la Reference 60 CV) fino a 13.150 Euro (per la Style Ecofuel 68 CV, versione a metano).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA