Confrontare le tariffe delle auto a noleggio non è un’operazione banale. Online, infatti, esistono tantissime offerte che non si differenziano solo per il prezzo, ma anche per la convenienza delle condizioni contrattuali proposte e per il livello di trasparenza. Quest’ultima, infatti, è un elemento molto importante da tenere in considerazione: a chi non è mai capitato di sottoscrivere un’offerta allettante, salvo poi scoprire l’esistenza di costi extra e constatare la mediocrità del servizio?

Chi vuole fare un affare deve innanzitutto avere ben chiare le proprie necessità: solo così, infatti, è possibile giudicare le migliori proposte esistenti sul mercato e ottenere il migliore rapporto qualità/prezzo. Qualunque sia l’esigenza di fondo – l’affitto di un veicolo commerciale, di un’auto in vacanza o di un furgone per il trasloco – tra i punti di riferimento irrinunciabili c’è Locauto Rent. Con una presenza capillare sul territorio – isole comprese – e servizi innovativi come il noleggio full self service, è una garanzia per chiunque voglia muoversi in sicurezza e all’insegna del risparmio: privati, professionisti e aziende alla ricerca di una soluzione conveniente e flessibile.

Locauto Rent: il noleggio a breve termine economico e sicuro

Il risparmio è importante, ma anche la trasparenza lo è. Non hai tempo da perdere con offerte fumose, difficili da comprendere e non vuoi avere a che fare con costi nascosti? Il noleggio auto Locauto  ti garantisce condizioni semplici e chiare, offrendoti la possibilità di valutare in pochi minuti la convenienza della tariffa tutto compreso.

A cominciare da una delle voci che incidono maggiormente sul costo dell’auto a noleggio: l’assicurazione. Come di consueto potrai scegliere tra diverse soluzioni, con importo crescente in base al numero e al tipo di coperture attivate: ad esempio, il pacchetto Glass&Wheels o il Deluxe Package, per chi vuole togliersi ogni pensiero e azzerare la responsabilità in caso di danni e furto.

Al momento della prenotazione puoi visualizzare rapidamente le voci di costo comprese nella tariffa e, per avere informazioni più dettagliate in merito al rimorso danni e ad altri aspetti più specifici, consultare le condizioni contrattuali in modo approfondito. Stesso discorso vale per il deposito cauzionale, i requisiti di noleggio e le promozioni, inclusa la possibilità di risparmiare subito il 10% con il pagamento online.

Molto più del noleggio auto tradizionale

Le offerte di noleggio auto non sono tutte uguali: a fare la differenza è anche la flessibilità. Un concetto che abbraccia diversi aspetti: ad esempio, la possibilità di consegnare la vettura in una località diversa rispetto al luogo del ritiro, di aggiungere un altro conducente last minute o altri servizi a scelta.

Oltre a garantire questi vantaggi, Locauto Rent rivoluziona il concetto di flessibilità con la formula full self service e la possibilità di organizzare in autonomia il noleggio, step dopo step, senza passare per il banco. Questo significa, ad esempio, poter prenotare la vettura last minute anche in tardo orario: un’operazione utilissima per chi non ha la possibilità di organizzare in anticipo i propri spostamenti o, ancora, in caso di volo cancellato o in ritardo.

Noleggio fai da te significa poter ritirare e consegnare la vettura in totale autonomia, perché l’auto resterà disponibile per 59 minuti dopo l’ora di previsto ritiro. Una bella comodità per chi fa fatica a incastrare gli orari o subisce un cambio di programma improvviso. Il tutto, senza costi extra e utilizzando semplicemente il proprio smartphone per impostare le preferenze, effettuare i pagamenti e sbloccare le portiere dell’auto al momento del ritiro. Il servizio è disponibile presso le principali stazioni ferroviarie e i maggiori aeroporti italiane, incluse le principali località turistiche della Sardegna e della Sicilia. Avresti mai pensato che il noleggio auto potesse essere così facile?

Print Friendly, PDF & Email