Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Contatto Tour 2021, in 15 città italiane dal 7 Ottobre, tornano dal vivo i Negramaro – Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato il tutto esaurito.

Contatto Tour 2021, il ritorno dal vivo dei Negramaro

Prendete carta e penna perchè gli appuntamenti da segnare sono davvero tanti. Intanto, dopo il grande successo del singolo “Contatto“, i  Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo “La cura del tempo”.

Il 19 Marzo i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming. Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto” e sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow (una piattaforma streaming pay-per-view che offre l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo).

Dal 7 Ottobre il nuovo tour indoor: 15 città per 18 attesissimi concerti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 18 ottobre 2021.

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11.00. Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub https://luforum.negramaro.com/ per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio ore 10.00. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio ore 10.00 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gratuita.

Radio Italia è la radio ufficiale di “Contatto Tour 2021” e di “Primo Contatto”

Per maggiori informazioni sul tour: www.negramaro.comwww.livenation.it. Per informazioni sulla tappa al PalaSele: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x